Pagine

domenica 5 settembre 2010

9 Sett - Vogue's Fashion Night Out

Ed eccomi qui, finalmente dopo tanto tempo sono tornata da una delle vacanze piu belle della mia vita, di cui vi parlerò prestissimo :)
E voi come avete passato le vacanze??
Purtroppo ho la connessione che non mi va bene, quindi appenna posso aggiorno il mio blog.
Si avvicina il 9 settembre, e questo vuol dire che si avvicina, per il secondo anno, la VOGUE'S FASHION NIGHT OUT, dopo un grandissimo successo dell'edizione passata.




Per noi blogger è un grande evento perchè, oltre a ritrovarci e conoscerci tutte, abbiamo la possibilità di incontrare stilisti e personaggi conosciuti per poi riportarvi, in tempo diretto, tutte le iniziative/collezioni del nuovo autunno/inverno.
Oltre a questo tutti i negozi resteranno aperti fino alle 23:30 offrendo pezzi unici a prezzi vantaggiosi e gaget tutto questo sorseggiando un buonissimo cocktail.

Qui di seguito, per chi ne avesse bisogno, la cartina della metro milanese..


..e la cartina delle strede milanesi.



Per essere informati dei negozi che aderiscono all'iniziativa, vi consiglio di visualizzare il sito dell'Italia Fashion Blogger, dove troverete tutte le informazioni possibili.

E voi parteciperete?? Sarei felice di sapere chi di voi ci sarà :)
Passate un buon inizio settimana!
Giorgia

17 commenti:

  1. ma xke' ti scusi ogni riguardo l'aggiornamento del tuo blog? non e' che siamo tutti qui che non vediamo l'ora che tu scriva un altro post eh!

    RispondiElimina
  2. A quanto pare te si, caro Anonimo :D

    RispondiElimina
  3. Io spero di esserci!:)
    Purtroppo la distanza è notevole :(

    RispondiElimina
  4. "per NOI fashion blogger".
    Che tristezza.

    RispondiElimina
  5. Ci sarò anche io!
    Per fortuna Milano mi rimane molto vicina, a nemmeno un'ora di treno ;)
    Hai già qualche idea su che giro fare?
    A giovedì allora :)

    RispondiElimina
  6. ci sarò anche io! quella che ti ha scritto sopra, è Giulia :)
    non vedo l'ora di domani sera!

    Baci

    RispondiElimina
  7. Io non ci sono :(
    Spero che vi state divertendo voglio tanti bei post :D

    Un bacio, passa dal mio blog se vuoi!
    Io ti seguo ;)

    xoxo

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. scusa ma pensi di essere dentro il mondo della moda?..se tutto va bene sarai una di quelle adolescenti senza amiche e senza un ragazzo frustrate dal troppo peso che passano l' intera giornata cercando di scimmiottare le modelle..dimagrisci di almeno 20 chili e poi forse ti potrai permettere di fare interi book su come ti vesti la sera...sfigata.

    RispondiElimina
  9. sei bellissima...ti adoro..sei cosi fashion..

    RispondiElimina
  10. A parer contrario l'unico frustrato qui sei tu caro ANONIMO. Ahahahaha, pronto a commentare ogni cosa negativamente. Sarebbe il caso di dire che è giunta l'ora di farti una vita caro ANONIMO. Almeno io ci metto la faccia, tu rimani solo un misero ANONIMO.
    Lo ripeto? ANONIMO, cioè, si spiega da solo!
    Ahahah

    RispondiElimina

scrive che..