Pagine

mercoledì 30 giugno 2010

Patrizia Pepe / T-Flag Capsule Collection for Haiti


Tutti voi sapete quello che è accaduto alla povera terra di Haiti, ed è per questo che anche le grandi case di moda, le più grandi firme, si stanno mobilitando per contribuire il più possibile ad aiutare tutti gli Haitiani, offrendo il proprio sostegno alla ricostruzione delle terre distrutte dal sisma. Per questo Patrizia Pepe ha pensato di offrire aiuto realizzando una linea di t-shirt per Haiti, in collaborazione con Terre des Hommes, famosissima organizzazione internazionale che da ben 50 anni si batte per la difesa dei diritti dell’infanzia nei Paesi in via di Sviluppo.

L’obiettivo è l’aiuto ai centri di accoglienza per l’infanzia per il diritto allo studio, la tutela della salute e la protezione dei bambini dalla violenza e dallo sfruttamento. Queste rare istituzioni, offrono rifugio, protezione, cure mediche e sostegno psicologico ai bambini in difficoltà, che in seguito al sisma sono aumentati a dismisura.
Per dare il suo contributo a questo progetto, Patrizia Pepe ha ideato una capsule collection composta da quindici t-shirts con i colori di bandiere del mondo.
Qui di seguito vi mosterò solo alcune di queste magliette che potete trovare in tutti i punti vendita monomarca e multimarca Patrizia Pepe o anche nel loro store on-line




Le maglie sono tutte realizzate in morbido jersey, sul quale viene applicato una stampa vintage della bandiera e tanti luminosissimi strass.
A sostegno della comunicazione della T-Flag Capsule Collection sono stati realizzati quindici video in diffusione sul web ed un Phone Game, scaricabile tramite l’applicazione di Patrizia Pepe per iPhone.


Costo maglietta: 86 euro

Baci, Giorgia <3

1 commento:

scrive che..