Pagine

martedì 29 giugno 2010

15 Giugno / Pitti Woman Pre-Colletion

Ri-Buongiorno a tutti :)
Sono passati quasi 15 gg dall'evento del Pitti Firenze alla quale io ho partecipato alla prima giornata, sotto un sole maledettamente caldo e che quest'anno ha avuto un gran successo contando 19.200 compratori totali intervenuti, +6 % sul totale compratori rispetto all’edizione del giugno 2009, 6.900 i compratori esteri (+12%),12.300 i compratori italiani (+3%)ed oltre 32.000 i visitatori complessivi. Tutto questo anche grazie alla partecipazione di grandi nomi come Jil Sander, Haider Ackermann e l'astista americana Andrea Zittel. Inoltre l'evento Pitti uomo (78esima edizione)alla quale però io non ho potuto partecipare per motivi di tempo, non si è dimenticato del grande lavoro di "Who is the next?Uomo" alla ricerca di nuovi talenti nel mondo della moda maschile. Più di 1000 i marchi esposti in padiglioni all'interno dello storico palazzo Pitti.
Vorrei mostrarvi le foto che invee, ho scattato all'interno del palazzo che ospitava la Woman Pre-Colletion contando 4.400 visitatori da tutta Italia e non deludendo proprio nessuno, me inclusa
.
























Buon Martedì pomeriggio a tutti,
Giorgia F <3

3 commenti:

  1. bellissimo post cara e favolosi i dettagli
    prenderò spunto di sicuro
    baci baci
    nicoletta

    RispondiElimina
  2. bellissime foto..cmplimenti :)
    se ti va passa da me :D

    http://nelloesposito.blogspot.com/

    RispondiElimina

scrive che..