Pagine

martedì 29 giugno 2010

Ci sono anch'io

Era da molto tempo che mi bazzicava per la testa di aprirmi un blog tutto mio, e dopo vari incoraggiamenti e domande del tipo "ma tu hai un blog?" da parte di molte persone, ho deciso di farlo.
Apro questo blog per condividere con voi ciò che mi appassiona di più, il mondo della moda e della fotografia.


Pubblicherò tutte le novità del fashion system e della mia vita.

Ah si! Quasi dimenticavo.. Piacere, mi chiamo Giorgia, ho 18 anni e vivo a Padova.
Dovrò frequentare il 4 anno all'istituto professionale di moda padovano (anche se dovrei essere al 5 :/, che vergogna!).
Questa è una piccola (molto piccola) "anticipazione" del mio blog e della mia vita.
Spero che riusciate a seguirmi in molti :)

Un bacio,
Giorgia <3











6 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo delle blogger!! sono la tua prima follower ;)
    seguimi se ti va
    http://myfreechoice.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che bello la Giorgia!!!! Ti seguo ti seguo ti seguo!!!

    Un bacio grande!

    Ire

    RispondiElimina
  3. Gianpiero di Filippo29 giugno 2010 alle ore 12:37

    Ora voglio sapere cosa comprare,
    non vorrai mica scrivere solo di tacchi,pizzi e merletti?!
    Good luck

    RispondiElimina
  4. BEN VENUTA!!! ;) LE FOTO GIA S BELLISSIME

    www.leflocon.blogspot.com

    RispondiElimina

scrive che..