Pagine

martedì 13 luglio 2010

An afternoon in Prato della Valle


Buongiorno a tutti!
L'altro ieri pomeriggio io e mia cugina passeggiavamo per il centro di Padova (in cerca di qualche negozietto che già scontasse, in attesa dei saldi :D) e passando per la nostra meravigliosa Prato della Valle non ho resistito a farmi scattare qualche foto!
Il sole era ardente, ma la gente per le vie della città incominciava a scarseggiare (ecco cosa mi piace dell'estate) quindi diventava già più sopportabile!
Per le giornate d'estate dove il caldo non manca mai, scelgo sempre questi vestitini, o maxi maglie, per la comodità e la freschezza.
Questa l'ho presa un pò di tempo fa da H&M ad un prezzo veramente irrisorio,mi aveva colpito il suo bel colore turchese (amo vestirmi colorata d'estate) mentre la cintura l'ho tolta ad un pantalone che non uso più da tempo.
Alla cintura ho abbinato i miei nuovi Clogs della Sisley (39 euro) che amo portare in estate soprattutto per la loro comodità del tacco largo, e una borsa comprata in un negozio di pelletteria insieme alla mia adorata mamma.
Beh, non mi resta che lasciarvi alle foto..
















Passate un bel mertedì.

Un bacio, G <3

13 commenti:

  1. Che carina! Alcune foto in particolare sono molto belle! :-) Prato della Valle è una piazza bellissimaaaa!

    RispondiElimina
  2. I like the bad things, and the fat back to Botero.
    change the graphics.
    Dorine
    from U.S.A.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!
    L'outfit mi piace molto perchè è semplice e fresco, ideale per lo shopping! Il tuchese poi a noi more sta da dio!

    Brava!
    Un bacio!
    Irene :D

    RispondiElimina
  4. Molto carino e semplice questo outfit!
    Ti seguo, se ti va passa da me!
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte voi ragazze <3

    RispondiElimina
  6. ciao cara
    bellissimo l'abito turchese abbinato molto bene mi piace sei semplice e chic ^___^

    baci
    nicoletta

    RispondiElimina
  7. Ammetto che non mi piace la cinta lasciata "pendens" in quel modo ma l' outfit in sè non mi dispiace, molto carino e leggero :)
    Sul mio blog c' è un giveaway che sta quasi per scadere, se ti va passa a dare un' occhiata:
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. your fat remind me of paintings by Botero
    http://colleges.ac-rouen.fr/moquet/Site%20Espagnol%20Guy%20Moquet/Famosos/Botero_fichiers/bailarinabarra.jpg

    RispondiElimina
  9. Grazie Federica!
    Purtroppo ci sono degli anonimi repressi che non la pensano come te! Ahah, perfortuna il mondo è vario!
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Look essenziale ma bello! :)
    E anche se non conosco la città attraverso le tue foto sembra magnifica.


    http://chezg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. direi che ti servirebbe una pulizia del viso per curare quel tuo viso pieno di acne e punti neri per non parlare dei capelli crespi con doppie punte e bicolore CHE OMICIDIO AL BUON GUSTO TESORO.

    RispondiElimina

scrive che..