Pagine

martedì 6 luglio 2010

One day at Villa Revedin



Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei propovi un mio outfit molto veloce anche perchè, tra un'ora, parto e ritorno a Padova :(
Un mese fa sono stata, per la cresima di un mio cugino, a Villa Revedin, a Treviso.
Il posto è invantevole e perfetto per le magnifiche foto che mi sono state fatte da mia cugina Valentina.

Se passate per di la vi consiglio di fermarvi, la loro specialità è dell'ottimo pesce!

(Villa Revedin)




Per quanto riguarda il mio outfit ho optato per il mio colore preferito: IL NERO!
Indossavo un'abito ripreso in vita da una cintura e una giacca con le spalline a sbuffo.
Per le scarpe ho deciso di indossare dei tronchetti che ho preso tempo fa da zara e che io amo particolarmente.




Tempo fa poi, frugando negli armardi (non si sa mai cosa si trova!) ho avuto la fortuna di trovare questa borsa vintage (ispirata alla classica Chanel) che mia mamma usava quando aveva la mia età a cui ho abbinato degli orecchini di H&M che riprendessero il colore.




Lìocchiale è uno dei regali di mia mamma per il mio compleanno, anche quest'ultimi ispirati alla versione Chanel sunglasses con lente sfumata.
Lo smalto (shock!) è firmato Layla.
In questa estate 2010 ho una prefernza per questi colori, infatti credo di avere più colori di una scatola di matite appenna comprate.

Quello in foto è l'uomo piu importante della mia vita: mio padre Gandolfo <3


Cosa indosso:
Vestito H&M estate 2009
Giacca H&M a/i
Cintuna Flavio Castellani
Scarpe By Zara
Borsa Vintage
Orecchini H&M
Anelli H&M
Occhiali Marc Jacobs
Smalto Layla

5 commenti:

  1. absolutely lovely.
    mi piace davvero il tuo stile ;)

    RispondiElimina
  2. Gli occhiali sono fa-vo-lo-si!! Ti seguo, passa da me se ti va!
    Cristina
    http://cristinaontiptoe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Outfit pessimo. Credo che a parte Chiara e Veronica, e un po' Irene, le "blogger" italiane siano davvero scadenti. In tutta sincerità trovo il tuo look e quello delle tue colleghe banale, scontato, e spesso di cattibo gusto. Cercate di passare per gente che se ne intende di moda e stile ma sinceramente potreste risparmiarvelo. E' troppo facile aprire un blogspot, metterci su qualche foto con degli zoccoli, un pellicciotto, la borsa firmata e così via e spacciarsi per fashion blogger.

    RispondiElimina
  4. Sono pienamente d'accordo con il commento qui sopra, penso siate tutte della ragazzine esaltate, ma prima di creare certi blog e di spacciarvi per delle esperte di moda dovreste capire cosa significa veramente la parola moda e cosa ne comporta, di certo non significa farsi 4 fotografie in posa per far vedere che avete l'occhiale griffato la borsa e la pelliccetta.
    CRESCETE MATURATE RAGAZZINE

    RispondiElimina

scrive che..