Pagine

domenica 18 luglio 2010

Black and Gold


Buon pomeriggio a tutti!
Mi scuso se ieri sono mancata ma sembra che tutte le sfighe in questo periodo siano mie, non bastava il caldo a farmi impazzire!
Oggi vorrei proporvi un outfit che ho usato l'altra sera per una cena con dei miei vecchi amici.
Il caldo era terrificante (perfortuna che oggi, dopo un gran temporale, si senta un pò di venticello) quindi ho optato per un vestitino fresco composto da sole frange, nero (ovviamente) ma anche abbastanza raffinato per la serata.
Ho deciso di abbinarci queste scarpe prese 2 anni fa con il profilo dorato, cosi che riprendesse gli accessori, e con tacco basso.
La pochette l'ho acquistata lo scorso anno da H&M. Per queste serate estive opto sempre per le pochette, poco ingombrati e poco pesanti!
L'unica cosa che spezza è lo smalto. Pochi giorni fa infatti, ho fatto rifornimento di colori Fluo al negozzietto "Kiko Milano" aperto da poco a Padova.




















A domani con un post riguardante il mio negozietto vintage preferito di Padova!
Rimanete connessi ;)

Occhiali: Rey-Ban Wayfarer
Vestito: H&M
Anello più bracciali: H&M
Scarpe: Zara
Pochette: H&M
Smalto: Kiko Milano

G <3

13 commenti:

  1. Tutto carinissimo Giorgia.
    Lo smalto cè l'ho anche io, trovo che d'estate questi colori siano divini ^_^

    Ho un nuovo post, passa a dare un'occhiata se ti va, besitos.
    http://shakeofstyle.blogspot.com/2010/07/shopping-time.html

    RispondiElimina
  2. elegantissima come sempre ;)
    lo smalto ce l'ho anche io :)

    RispondiElimina
  3. Che carina! Ho fatto rifornimento di smalti da Kiko anche io, ho anche questo colore che hai indosso :)
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Molto carino l'anello.Lo avevo visto,ma non avevo considerato tanto,vedendo cosi è molto bello!!

    RispondiElimina
  5. Giorgia,le scarpe sono stupende...anche l'anello..secondo me la parte migliore dell'outfit! =) bacione

    RispondiElimina
  6. bellissimo smalto!!!!!Sta alla grande con l'abitino nero :)

    RispondiElimina
  7. Hai un qualcosa che non sia H&M o Zara nel tuo armadio?

    RispondiElimina
  8. Tutte cose super vecchie e superate..dovresti rimodernare un po'il tuo armadio! E ti consiglio di tornare con i piedi per terra e darti una regolata al mondo ci sono centinaia di ragazzine come te che si mettono in posa e si fanno le foto con i vestitini tanto per essere alla moda non sei niente di speciale, non sei nessuno e non sai niente di moda, magari con il tempo e con molto studio da qualche parte mi auguro tu arriverai ma per ora limitati a studiare Giorgia.

    RispondiElimina
  9. Direi che certi anelli non puoi permetterti di metterli con quelle dita corte e tozze che hai..
    carino l'anello ma sulle tue mani proprio non rende.

    RispondiElimina
  10. Questo vestito ti sta benissimo e mi piacciono molto i tuoi capelli!
    Poi la scuola che fai: STUPENDA! se non avessi scelto il classico l' avrei fatta anche io!
    Passa da me se ti va!
    S.

    RispondiElimina

scrive che..